La mia idea su San Valentino

Ok. A dire la verità avevo in mente di scrivere qualcosa riguardo a San Valentino...Apro il blog, mani sulla tastiera e..... Ho un blocco.. Bah! Volevo scrivere delle frase romantiche, idee regalo, frasi e regali da evitare, posti romantici da vedere, ricette con dolci a forma di cuore....erano tante le idee ma poi però mi sono spenta. Ho preso l'ipad per guardare cosa scrivono gli altri blogger e magari trovare una fonte d'ispirazione, ma niente! Niente da fare. Poi pero ho provato a pensare a cosa mi piacerebbe fare in un giorno così e visto il freddo non riuscivo ad abbandonare l'idea di stare a casa sotto le coperte... certo se avessi avuto un fidanzato forse lo stimolo di festeggiare me l'avrebbe accesso lui e sono sicura che sarebbe stato capace di tirarmi fuori da sotto le coperte. Ma appunto , lui non c'è... non esiste quindi sicuramente dopo aver postato questo pensiero sul blog piomberò di nuovo sulla coperta dei miei sogni fino a stasera. Per fortuna oggi è sabato quindi stasera si fa fiesta comunque sennò non saprei come riuscire a sopravvivere a una giornata del genere.
Se devo pensare di ricordarmi un San Valentino speciale della mia vita ... silenzio puro ...Non ho ricordanze del genere tenendo conto che sono sempre stata fidanzata a parte gli ultimi due anni che ho deciso di prendere una bocca d'aria (un po' mia la decisione, un po' del destino...diciamo più del destino, affinché non decide di sbattermi in faccia la mia metà!) -Ma ritorniamo a noi che con il destino ci litigherò un'altra volta- Ecco...ricordo rose rosse al lavoro, ma niente di che. Ah!Ricordo anche quando il mio ex mi aveva lasciata subito dopo San Valentino presentandosi con l'anello che tutt'ora porto... In fondo non è del tutto strano portare un anello che ti è stato regalato dopo averti lasciata ! :-/ Forse in realtà non sono mai stata una fan accanita di queste feste...Forse perché sono abituata a dedicarmi ad una persona tutti i 365 giorni dell'anno senza fare differenze. Sono una che non aspetta San Valentino per fare un regalo o per dimostrare quanto ci tengo alla persona con quale ho deciso di condividere un pezzettino della mia vita. Penso, ma sopratutto spero di non essere l'unica che la pensa così. E auguro a tutte le coppie, a quelle vere che si amano veramente di riuscire a dimostrare il loro amore tutti i giorni. Non solo per San Valentino. Quindi uomini mandate i fiori anche nei giorni senza alcuna ricorrenza, scrivete bigliettini con frasi sdolcinate anche solo perché vi va e non perché dovete dimostrare al mondo che voi amate la vostra ragazza!
A sto punto chiudo qui e nel frattempo ho deciso di abbandonare l'idea di tornare a letto e me ne vado in cucina a preparare qualcosa di buono per i miei 🙂 Anche questo è amore... Anzi questo è l'amore più intenso, forte e indistruttibile che possa esistere al mondo!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Fear Itself Speech essay custom service click through the following www place | Advanced Trading Tools · Learn How to Trade 二 元 期权. 二元期权_百度百科 click here now
visit their there essay writing service